Dicono di Noi
Note di Merito
Settembre 2024
“La presente per ringraziare tutto il team Reber presente sul ns Plant per averci permesso di fare bella figura con gli ospiti del Gruppo presenti ieri sul sito. Grazie a tutti per il lavoro svolto.”
(Cliente nel settore automotive)
Marzo 2024
Nuovo Vendor Rating – su:
Qualità e prestazioni, Personale e servizio, Sicurezza e ambiente, Valutazione costi
Vendor Rating 2023: 87/100
2022: 82/100
2021: 82/100
2020: 82/100
2019: 79/100
(Cliente nel settore dei semiconduttori)
Nell’anno 2022 (analisi effettuata nel 2023) il 95,80% dei nostri clienti è rimasto soddisfatto del servizio offerto!
Analisi effettuate utilizzando Google Moduli
Dicembre 2023
“Buongiorno a tutti,
Poche righe per ringraziarvi dell’impegno messo nella preparazione durante le visite dei ns. clienti
Per favore ringraziate il vostro personale che ha costantemente collaborato alla pulizia delle aree.
Grazie, un ottimo lavoro di tutta la squadra REBER.
Tutto il lavoro “dietro le quinte” è stato esemplare ed il risultato è stato un esito molto positivo di tutte le visite.
Un saluto.”
(azienda che produce imballaggi)
Dicembre 2023
“Se oggi dovessi esprimere una valutazione sul servizio di assistenza allo spostamento il voto sarebbe 10. Ti prego di ringraziare tutta la tua equipe per il lavoro che stanno svolgendo”.
(Cliente nel settore della meccatronica di precisione)
Marzo 2023
Nuovo Vendor Rating – Link scheda risultati
(Cliente nel settore dei semiconduttori)
Marzo 2023
“A fronte del nuovo allestimento, volevo segnale l’ottimo lavoro svolto dal Capo cantiere della ditta Reber.
A mio avviso il suo operato è stato superlativo. Da segnalare anche i modi e l’approccio nel collaborare in tutto l’operato”.
(Cliente nel settore dei semiconduttori)
Marzo 2023
“Grazie al personale delle pulizie per essere pazienti con noi”
(Cliente nel settore automotive)
Ottobre 2022
Audit Superato con il Massimo dei Voti!
Link scheda risultati
(Cliente nel settore tecnologico)
Settembre 2022
“Con questa mail volevo portarti a conoscenza dell’operato del capo cantiere. Una persona attenta, dinamica, propositiva nel cercare di utilizzare e risolvere i lavori che vengono concordati e assegnati.
Per quanto mi riguarda, per la funzione anche che ricopriamo, possiamo solo essere soddisfatti”
(Cliente nel settore tecnologico)
Settembre 2022
“Ci tenevo a dare un positivo feedback sul lavoro che sta svolgendo Reber e in particolare il Capo Cantiere. Sto vedendo davvero un buon approccio con voglia di cercare anche soluzioni diverse.
La mia area è particolarmente critica per gli aspetti di pulizia, soprattutto per il mantenimento, ma il Capo Cantiere sta provando a dare il massimo supporto possibile. Ottimo, grazie, fate in modo che continui così (e fategli i complimenti da parte mia)”.
(Cliente nel settore dei semiconduttori)
Agosto 2022
“Durante l’audit 5S odierno, in area cleaning, ho colto l’occasione per verificare il risultato della pulizia, svolta nelle nostre diverse aree.
Devo dire che, rispetto a come erano prima dell’intervento, hanno completamente un altro aspetto, pulite e libere da frammenti di silicio (anche dove il sottopavimento mostra i segni di diverse perdite e corrosioni).
Considerando il poco tempo a disposizione ed i lavori negli altri reparti, il risultato è molto buono.”
(Cliente nel settore tecnologico)
Marzo 2022
“Buongiorno, volevo ringraziare il capo cantiere perché oggi ogni cosa era al suo posto, schede di sicurezza comprese!”
(Cliente nel settore automotive)
Nell’anno 2021 il 92,10% dei nostri clienti è rimasto soddisfatto del servizio offerto!
Analisi effettuate utilizzando Google Moduli
Dicembre 2021
“Nell’augurarvi un buon Natale, vi ringrazio per l’efficienza, disponibilità e simpatia dimostrata fino ad ora. Buone feste e ovviamente un buon nuovo anno”.
(Cliente nel settore automotive)
Nell’anno 2020 il 96,67% dei nostri clienti è rimasto soddisfatto del servizio offerto!
Analisi effettuate utilizzando Survey Monkey
Ottobre 2020
“Volevo esprimere a tutti voi, sia a titolo personale che a nome della Società, un sentito ringraziamento al vostro personale per aver preso parte all’organizzazione dell’evento di oggi.
In breve tempo e con la flessibilità e la creatività che distingue spesso noi italiani, avete saputo rispondere alle richieste del sottoscritto, spesso all’ultimo minuto, in maniera puntuale ed efficace. So benissimo che è cosa tutt’altro che facile, poiché faccio le cose in fretta e chiedo la stessa velocità agli altri, per cui grazie di cuore !
Con il contributo fondamentale di tutti voi, abbiamo fatto una gran bella figura e contribuito a far conoscere meglio la nostra Società sul territorio.
GRAZIE ancora”.
(Cliente nel settore componenti per l’elettronica)
Maggio 2020
“Buongiorno colgo l’occasione per comunicarle l’avvenuta pulizia dei nostri uffici con esito molto soddisfacente compresa la discrezione e educazione del vostro personale. Grazie. Buona giornata”.
(Cliente nel settore Edile)
Maggio 2020
“Volevo complimentarmi tramite lei con i sui collaboratori, ho visto un netto miglioramento rispetto alla passata gestione e ho potuto constatare come molte persone siano notevolmente maturate e cresciute professionalmente e che sono sempre presenti e preparati nell’affrontare i problemi che ciclicamente si trovano ad affrontare.
In generale ho potuto constatare anche con questa emergenza COVID come i suoi collaboratori siano stati ligi alle regole e abbiamo sempre utilizzato i giusti presidi per proteggere se stessi e gli altri.
Spero che questo spirito di collaborazione si mantenga nel futuro e possa anche migliorare.
Le auguro Buona giornata distinti saluti”
(Cliente nel settore dei Pigmenti)
Marzo 2020
“Buonasera a tutti ringrazio per la piena disponibilità dimostrata dalla vs azienda nel gestire questo momento difficile e dove le “regole del gioco” purtroppo cambiano di ora in ora.
Con la presente sono a confermare la partenza di tutte le attività sui siti italiani”.
(cliente nel settore Automotive)
Marzo 2020
“Buongiorno, mi è cara l’occasione per ringraziarvi della tempestività dimostrata nel rispondere alle nostre richieste. Buon lavoro”.
(cliente nel settore della lavorazione del vetro)
Marzo 2020
“Ringrazio per la tempestività nel fornirci vista la situazione del momento, i Dispenser per dare la possibilità a tutti i dipendenti, nelle aree pubbliche tipo bagni/spogliatoi/mensa, di igienizzarsi le mani dopo il lavaggio. Anche il capo cantiere è stato tempestivo e preciso nell’installazione. Grazie”.
(Cliente nel settore della gomma)
Novembre 2019
“L’audit su Ambiente e Sicurezza è stato positivo per la collaborazione e la disponibilità offerte. La Reber utilizza nelle proprie attività di pulizia detergenti che sono correttamente stoccati e di cui è presente SdS. I DPI usati risultano conformi al rischio. I carrellisti risultano in ordine con la formazione e addestramento previste per legge. In definitiva non si rilevano Non conformità e si esprime una Osservazione”.
(Cliente nel settore dei pigmenti)
Novembre 2019
“Grazie al lavoro di tutti, lo stabilimento ha ottenuto ancora una volta un importante risultato nell’audit WCM. Un ringraziamento per Vs impegno“.
(Cliente nel settore automotive)
Giugno 2019
“Lavoro di pulizia di fondo eseguito in maniera esemplare!”
(Cliente nel settore automotive)
Febbraio 2019
“Volevo ringraziarvi per l’ottimo lavoro svolto dalla squadra ( come sempre ) per la professionalità e la disponibilità da tutti dimostrata. Questo impegno ci ha permesso di presentare il nostro Stabilimento e i nostri impianti nelle condizioni migliori. Grazie”.
(Cliente nel settore automotive)
Gennaio 2019
“Il vendor rating in termini di qualità, servizio, prestazioni e sicurezza riferito all’anno 2018 condotto su Reber ha prodotto un risultato pari a 84/100. (Cliente nel settore dell’elettronica)”.
Nell’anno 2018 il 96,55% dei nostri clienti è rimasto soddisfatto del servizio offerto
Analisi effettuate utilizzando Survey Monkey
Novembre 2018
“A seguito Audit 5S la valutazione di Reber è stata 84.3/100″.
(Cliente nel settore Automotive)
Novembre 2018
“Il vostro sistema Qualità è molto robusto e ben gestito. Il punteggio che vi abbiamo attribuito sulla base delle delle evidenze e delle opportunità di miglioramento suggerite è il più alto tra gli audit fornitori effettuati nel 2018. Ringraziamo il team Reber per l’ospitalità e disponibilità durante l’audit. Confidiamo in una ancora lunga e proficua collaborazione con Reber. Il punteggio totale è di 9,4/10″.
(Cliente nel settore dell’elettronica)
Settembre 2018
“Buongiorno, la visita odierna di TI, che di fatto è stato un audit sul 5s e pulizia delle aree, è andata molto bene. In particolare è stata apprezzata la condizione di ordine e pulizia delle MKIX (ha usato l’espressione “è splendente!”), la gestione ordinata e orientata verso la prevenzione errori in clean-room. La cosa mi ha reso particolarmente orgogliosa”.
(Cliente nel settore elettronica)
Luglio 2018
“Buongiorno, ieri gli ispettori ISO 14001 ci hanno fatto i complimenti per lo stato di ordine e pulizia in cui hanno trovato le nostre aree di stoccaggio dei rifiuti. Teniamo alti questi standard, avremo visite da parte di altri enti di controllo es. ARPA. Grazie ancora”.
(Cliente nel settore dei pigmenti)
Giugno 2018
“La presente per ringraziare, a nome di tutto l’ufficio qualità, per la collaborazione ottenuta durante tutta la fase di preparazione della certificazione e durante queste intense giornate di audit. Durante la riunione di chiusura i certificatori hanno fatto i complimenti a tutti quanti per la disponibilità e l’impegno: non è stata riscontrata alcuna non conformità”. “Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo” cit.
(Cliente nel settore logistica e trasporti)
Giugno 2018
“Buongiorno, Volevo ringraziare tutto il personale in particolare quello arrivato da Torino che ha aiutato durante le attività necessarie alla realizzazione dell’open-space lucidatura. Ci tenevo a scriverlo visto le nostre richieste di farvi lavorare nei fine settimana e soprattutto sotto le pressioni per rispettare i tempi che sono stati perfettamente rispettati“.
(Cliente nel settore dell’elettronica)
Maggio 2018
“Semplicemente, Grazie a tutti per il prezioso contributo al grande successo del Family Day 2018. E’ stata una bellissima giornata di condivisione e festa, grazie all’impegno e all’entusiasmo di ognuno di voi”.
(Cliente nel settore della meccanica di precisione)
Maggio 2018
“L’audit alla Reber è stato positivo per la collaborazione e la disponibilità offerte. Il personale che movimenta le materie prime è a conoscenza della nostra procedura di emergenza interna e sa descrivere con minuzia il comportamento in caso di sversamento di sostanze pericolose. Inoltre si è dimostrato informato sulle modalità di esecuzione della raccolta differenziata che si conduce nel Sito e sulle posizioni dei punti di raccolta dei DPI usati. La Reber utilizza nelle proprie attività di pulizia detergenti corretti. I DPI usati risultano conformi al rischio. I carrellisti sono in grado di descrivere le maggiori criticità di stoccaggio delle materie prime e quali misure adottare per ridurre il rischio di contaminazione del suolo. I carrellisti risultano in ordine con la formazione e addestramento previste per legge”.
(Cliente nel settore dei pigmenti)
Febbraio 2018
“Il vendor rating in termini di qualità, servizio, prestazioni e sicurezza riferito all’anno 2017 condotto su Reber ha prodotto un risultato pari a 85/100“.
(Cliente nel settore dell’elettronica).
Nell’anno 2017 più dell’88% dei nostri clienti è soddisfatto del servizio offerto
Analisi effettuate utilizzando Survey Monkey
Dicembre 2017
“Vorrei significarle la nostra soddisfazione per l’operato del vostro Capo Cantiere nell’organizzazione ed esecuzione delle attività di pulizia che hanno preceduto la visita di certificazione. Grazie al contributo di tutti, anche quest’anno abbiamo raggiunto il massimo livello”.
(Cliente produttore di alimenti per cani e gatti)
Novembre 2017
“Se Reber dal 2011 è entrata nei nostri stabilimenti italiani è perché siete seri, sapete lavorare, ci avete dimostrato di capire la materia”.
(Cliente nel settore alte tecnologie)
Luglio 2017
“Si ringrazia della collaborazione e dell’ottimo lavoro fino adesso da voi svolto”.
(Cliente nel settore automotive).
Maggio 2017
“Il vendor rating in termini di qualità, servizio, prestazioni e sicurezza riferito all’anno 2016 condotto su Reber ha prodotto un risultato pari a 84/100″.
(Cliente nel settore automotive).
Marzo 2017
“Se avessi il minimo dubbio sulla serietà, sull’onestà, sulla correttezza, sulla trasparenza, non sareste neanche qui”.
(Cliente nel settore automotive)
Marzo 2017
“Riteniamo che voi siate in grado per solidità, preparazione, capacità e, se posso permettermi la battuta, grinta di poter raggiungere l’obiettivo che soddisfi entrambi“.
(Cliente leader nella produzione di abrasivi)
Nell’anno 2016 più dell’83% dei nostri clienti ha valutato il nostro servizio con risultato buono/ottimo
Novembre 2016
“Vi ringraziamo per il supporto della vostra squadra. Il lavoro e la collaborazione portano sempre ottimi risultati. GRAZIE”
(Cliente nel settore automotive)
Novembre 2016
“Desidero ringraziarVi di cuore per il fondamentale ed efficiente contributo che mi avete dato per affrontare questo importantissimo audit, per quanto concerne il mio pilastro, si è concluso con il riconoscimento del massimo dei voti con lode. Grazie“.
(Cliente nel settore automotive).
Ottobre 2016
“L’audit si è chiuso in modo MOLTO POSITIVO. GRAZIE A TUTTI PER IL BRILLANTE RISULTATO OTTENUTO. Continuiamo con l’ottimo lavoro, anche per il prossimi audit previsti“.
(Cliente nel settore dell’elettronica)
Giugno 2016
Buongiorno, con la presente Vi comunichiamo che il vendor rating riferito all’anno 2015 condotto su Reber ha prodotto un risultato più che positivo pari a 86/100.
(Cliente nel settore automotive).
Luglio 2016
Buongiorno, Vi inviamo un elogio per il vostro operatore che sta operando con molto impegno ed inoltre, cosa non di poco conto, risponde al telefono sempre e puntualmente.
(Cliente nel settore automotive).
Febbraio 2016
“Rispetto all’anno precedente il punteggio totale del vendor rating di Reber che ha raggiunto l’84,29% è aumentato grazie al miglioramento gestionale. Si è ulteriormente confermata la buona partnership per quanto riguarda la revisione dei costi. Sono state effettuate 2 segnalazioni su 100 BAPP ed entrambe erano riferite al mancato utilizzo dei dispositivi di protezione per le mani, che comunque posizionano REBER in un % di compliance ai nostri standard pari al 98%“.
(Cliente nel settore dell’elettronica).
Ottobre 2015
“Buongiorno, pur comprendendo i “meccanismi” che derivano dall’applicazione delle nostre esigenze vorrei segnalare le ottime prestazioni del vostro operatore, soprattuto in termini di flessibilità ed adattabilità alle nostre svariate richieste (lavori di tinteggiatura, muratura ecc.) nonché di produttività nel proporre soluzioni sui nostri problemi”.
(Cliente nel settore dell’alta tecnologia nella saldatura e nel taglio).
Ottobre 2015
“Buongiorno, l’audit è stato passato positivamente. Vi ringrazio della collaborazione ricevuta”.
© 2020-22 Reber S.r.l. - Corso Moncalieri, 197 10133 Torino
Tel. +39 011 661 4925 r.a. - Fax +39 011 6610634 - P.I. 04695430019
Privacy Policy - Cookie Policy
Ultime da Reber